Spazzolatura

” Un Colpo di Spazzola “

Il Brossage o Spazzolatura a secco del Viso e del Corpo, è un trattamento di BellEssere a 360°. La Spazzolatura, è praticata sin dall’antichità in Grecia, in India (conosciuta come Garshana), in Cina, in Giappone; venne introdotta poi in Occidente dall’Abate Sebastian Kneipp come coadiuvante nei suoi protocolli di Idroterapia, ma non solo.

Questo massaggio e la sua esecuzione è Naturale al 100%, in quanto non si utilizzano prodotti ma solo una spazzola in legno con setole vegetali di Tampico ( Agave Messicana) per il corpo, ed in legno e setole di crine di cavallo per il viso perché più morbide e delicate, inoltre non viene utilizzato alcun tipo di prodotto.

La Spazzolatura, apporta benefici al corpo già a fine massaggio, la pelle così stimolata, riceve ossigeno, è aiutata ad eliminare le tossine e le cellule morte, divenendo  subito Tonica, Compatta, Omogenea, Liscia e Luminosa. I gonfiori e la ritenzione idrica saranno eliminati grazie alla stimolazione della circolazione linfatica e sanguigna, di conseguenza avremo una riduzione evidente della cellulite ed avremo le gambe leggere e riposate, e sul viso si avrà anche un meraviglioso effetto lifting, contrastando anche l’invecchiamento cutaneo.

La Spazzolatura, è apprezzata anche in presenza di contratture, in quanto riesce a distendere sia le tensioni muscolari che quelle nervose, aiuta e facilita la digestione, inoltre è ottima per ridurre lo stress apportando benefici alla qualità della nostra vita, e  soprattutto migliorando la qualità del nostro riposo…di conseguenza avremo molta più energia e vitalità.

Stiamo lavorando per Voi

Faremo al più presto